Open navigation

Non ricevi le email inviate da Meeters?

È possibile che alcune delle nostre comunicazioni vengano recepite come SPAM o Posta indesiderata dalla propria casella di posta elettronica. Consigliamo pertanto di controllare regolarmente anche queste cartelle e in generale tutti i messaggi ricevuti nella propria casella di posta elettronica.

Per evitare che tali comunicazioni vengano identificate come SPAM, suggeriamo di aggiungere l'indirizzo hello@meeters.org ai propri contatti tramite l’apposita opzione (es. Aggiungi alla rubrica, Aggiungi contatto, Crea un nuovo contatto, etc.).

E’ inoltre consigliato spostare eventuali e-mail dalla posta indesiderata alla casella principale affinché siano considerate come mail sicure e riconosciute.

Se in seguito a queste verifiche non si riuscisse a risalire all'e-mail desiderata, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

ATTENZIONE: è comunque sempre possibile visualizzare le informazioni importanti di un’attività acquistata (numero della guida, luogo di ritrovo, ecc.) nella sezione Le tue esperienze del proprio account Meeters.

*************************************************************************
Parla con noi


Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.