È possibile che alcune delle nostre comunicazioni vengano recepite come SPAM o Posta indesiderata dalla propria casella di posta elettronica. Consigliamo pertanto di controllare regolarmente anche queste cartelle e in generale tutti i messaggi ricevuti nella propria casella di posta elettronica.
Per evitare che tali comunicazioni vengano identificate come SPAM, suggeriamo di aggiungere l'indirizzo hello@meeters.org ai propri contatti tramite l’apposita opzione (es. Aggiungi alla rubrica, Aggiungi contatto, Crea un nuovo contatto, etc.).
E’ inoltre consigliato spostare eventuali e-mail dalla posta indesiderata alla casella principale affinché siano considerate come mail sicure e riconosciute.
Se in seguito a queste verifiche non si riuscisse a risalire all'e-mail desiderata, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
ATTENZIONE: è comunque sempre possibile visualizzare le informazioni importanti di un’attività acquistata (numero della guida, luogo di ritrovo, ecc.) nella sezione Le tue esperienze del proprio account Meeters.
*************************************************************************
Parla con noi