Open navigation

Come funzionano le Esperienze Autogestite?

‼️‼️  NOVITA'  ‼️‼️
Siamo felicissimi di presentare il nuovo aggiornamento sul nostro sito: le Esperienze Autogestite!
-----------------------------------------------------------------------------

Questa funzione permette a ciascun utente, che abbia l'iscrizione attiva a Meeters, di proporre una serata/aperitivo, un pranzo/cena o un caffè in compagnia in una zona da lui scelta. 

Se altri utenti indicano la stessa preferenza nella medesima zona, vengono tutti reindirizzati ad un'unica chat in cui possono confrontarsi e organizzarsi. 

Per creare o cercare un'esperienza autogestita basterà cliccare sulla sezione apposita presente nella pagina Esplora:



Cliccando su Inizia Ora! è possibile scegliere se si vuole bere un drink o mangiare qualcosa oppure bere un caffè sempre in compagnia. Basterà selezionare l'attività desiderata e cliccare su Avanti in fondo alla schermata:


In seguito è possibile selezionare In che area si desidera l'attività e cliccare ancora su Avanti:


Proseguendo, è possibile scegliere Quando si desidera partecipare all'attività scelta, sia selezionando i riquadri in alto sia inserendo la data precisa cliccando sul calendario. 

Infine è possibile cliccare su Cerca per visualizzare eventuali proposte in zona già fatte da altri utenti:

Qualora non ci fossero richieste precedenti, verrà creata una nuova chat a cui sarà possibile accedere direttamente. Se successivamente altri utenti dovessero effettuare la stessa tipologia di ricerca, verranno rimandati alla medesima chat, tramite la quale sarà possibile organizzarsi autonomamente nella scelta del ristorante o locale più adatto per andare a mangiare qualcosa in compagnia.

Cliccando su Entra nella chat, questa si aprirà in App e, se altri utenti dovessero aggiungersi, le relative notifiche e messaggi saranno direttamente visibili sull'applicazione.

-----------------------------------------------------------------------------
Quando invece viene cercata un'attività per la quale è già stata creata una chat da un altro utente, si visualizzerà questa schermata e sarà sempre possibile entrare nella relativa chat:

Ci auguriamo che questa grande novità possa essere apprezzata e cercheremo di migliorare sempre di più ogni aspetto di questa nuova tipologia di eventi!

*************************************************************************
Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non aver potuto fornire aiuto. Il feedback degli utenti ci permette di migliorare questo articolo.