VADEMECUM POLIZZA IN VIAGGIO
polizza n°: 1/30229/319/187451629
Ogni spesa ed ogni prestazione deve essere autorizzata preventivamente dalla centrale operativa pertanto ogni servizio non concordato non sarà in alcun caso rimborsato dall’assicurazione.
La garanzia assistenza prevede:
● Consulto medico e segnalazione di uno specialista
● Trasporto sanitario
● Rientro sanitario dell’assicurato
● Viaggio di un familiare
RIMBORSO SPESE MEDICHE
La polizza prevede, in caso di infortunio o malattia insorti durante il viaggio, il rimborso delle spese per prestazioni sanitarie sostenute in loco che risultino indispensabili e non rimandabili.
Le spese dovranno essere sostenute solo a seguito di diagnosi di un medico. Il rimborso massimo sarà di € 1.000 con una franchigia di € 50,00.
In caso di situazioni quali quelle descritte sopra, è necessario avvertire l'accompagnatore che provvederà a contattare Meeters entro e non oltre 15 giorni dalla data di rientro del viaggio.
Salvo evenienze particolari il rimborso sarà effettuato in circa 90 giorni dalla data di richiesta.
-----------------------------------------------------------------------------
La polizza assicurativa serve a garantire un servizio di assistenza e primo soccorso in caso di emergenza pertanto non saranno prese in considerazione tutte le richieste di assistenza e di rimborso spese che non presentino queste caratteristiche.
Per conoscere le garanzie prestate si prega di far riferimento all’estratto delle condizioni di polizza consegnato dal tour operator.
Documento in allegato.
*************************************************************************
Parla con noi