Open navigation

Quali sono i metodi di pagamento?

Meeters è un'azienda online ed in quanto tale, tutti gli acquisti avvengono esclusivamente online ed in tempo reale. Questo garantisce ai nostri iscritti di poter acquistare le partecipazioni agli eventi anche con pochissimo preavviso.

Su www.meeters.org è possibile completare gli acquisti tramite bancomat, carta di credito, prepagata o PayPal. Non sono accettati altri metodi di pagamento. 

I pagamenti tramite carta e prepagata vengono gestiti tramite Stripe e sono criptati, sicuri e garantiti anti-frode al 100%. I circuiti accettati sono Visa, Mastercard o American Express.

Nel caso in cui si desideri acquistare contemporaneamente un evento e l’iscrizione Meeters, sarà possibile completare l'acquisto soltanto tramite carta e non tramite PayPal. Qualora si preferisse usare Paypal, consigliamo di attivare innanzitutto l’iscrizione e procedere solo successivamente alla prenotazione dell’attività di interesse, effettuando un ordine separato.

-----------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE:
Dal 31 dicembre 2020, per direttiva europea, tutte le transazioni online richiedono l'autenticazione a due fattori. Pertanto in fase di pagamento, verrà richiesta un'ulteriore conferma per portare a termine l'operazione. Questa procedura non è collegata al portale Meeters, ma dipende direttamente dal proprio istituto bancario e dalle impostazioni di autenticazione preimpostate.
In caso di problematiche tecniche, invitiamo a contattare direttamente la propria banca per maggiori informazioni.


*************************************************************************

Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non aver potuto fornire aiuto. Il feedback degli utenti ci permette di migliorare questo articolo.