Open navigation

Come usare il Buono Regalo Crediti?

I crediti Meeters possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi attività in giornata o viaggio di più giorni presente sul nostro sito www.meeters.org, a seguito del caricamento dei rispettivi crediti su un account Meeters.

Per effettuare un acquisto sfruttando un Buono Regalo crediti Meeters, è necessario quindi creare un account, o accedere ad un account esistente. Per informazioni sull'attivazione del Buono Regalo, clicca qui: Come attivare i Buoni Regalo?

Una volta all’interno del tuo profilo, entra nella sezione Esplora, clicca sull’evento di tuo interesse e premi sul pulsante “Prenota ora”. Nella nuova schermata, assicurati che i tuoi dati siano inseriti correttamente, quindi clicca su “Vai al pagamento”.

I crediti corrispondenti al valore del tuo buono regalo verranno applicati in automatico al tuo acquisto. 

Nel caso in cui il saldo disponibile sul tuo account Meeters non fosse sufficiente per coprire il costo dell’attività che intendi acquistare, verrà utilizzato il metodo di pagamento impostato come predefinito per il tuo account o potrai scegliere un metodo di pagamento per coprire la differenza (per informazioni sui metodi di pagamento consentiti, consulta la nostra FAQ Quali sono i metodi di pagamento?)

Una volta completato l’acquisto potrai visualizzarne tutti i dettagli cliccando sull’evento acquistato nella sezione Prenotazioni.

************************************************************************
Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.