Open navigation

Come si raggiunge il luogo di ritrovo?

Meeters non organizza il trasporto ed il punto di ritrovo è sempre nei pressi del luogo in cui l'attività è organizzata.
I luoghi di ritrovo vanno raggiunti in modo autonomo. La guida sarà presente ad accogliere i partecipanti nel luogo prestabilito, e disponibile telefonicamente in caso di bisogno.

La puntualità è d'obbligo. Ci sono 15 minuti tra l'orario di arrivo e l'orario di partenza, allo scadere dei quali la guida ha il dovere di intraprendere il percorso con chi è presente in quel momento.

Tutti gli utenti con iscrizione attiva possono visualizzare i dettagli sul luogo di ritrovo all'interno delle schede dedicate agli eventi. Vengono inoltre specificate le indicazioni stradali ed il link di Google Maps per raggiungere la destinazione con facilità.

--> Per coloro che NON hanno un'iscrizione Meeters Premium attiva, le informazioni verranno comunicate al momento della prenotazione dell'attività. Il riepilogo con tutti i dettagli viene inoltre inviato via email.
-----------------------------------------------------------------------------

In Meeters siamo molto attenti all'ambiente e per questo invitiamo ed agevoliamo i nostri utenti a condividere l’auto per raggiungere i punti di ritrovo. È possibile entrare in contatto con i partecipanti iscritti o interessati ad un'attività unendosi alla chat di gruppo di ciascun evento. All'interno di ciascuna scheda sarà possibile cliccare sul tasto Entra nella chat, che rimanderà all’App di Meeters. Solo chi è in possesso di un'iscrizione Meeters Premium potrà interagire con i membri all'interno della chat prima di aver acquistato l'esperienza. 

*************************************************************************
Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.