Open navigation

Meeters: cos’è, come funziona e quanto costa?

Meeters organizza attività quali viaggi, trekking, aperitivi, cene, eventi, visite culturali nei borghi e nelle città d'arte più belle d'Italia, con lo scopo di promuovere l'incontro tra persone e di creare rapporti d'amicizia sani e duraturi, attraverso la scoperta del nostro territorio, la sua cultura e le sue tradizioni.

Per godere di tutti i vantaggi della nostra community consigliamo di attivare Meeters Premium. E’ possibile completare la procedura da questa pagina: https://meeters.org/iscrizione

-----------------------------------------------------------------------------
L'iscrizione Meeters Premium dura 365 giorni e ha un costo di 29 euro.
L'acquisto può essere effettuato esclusivamente online, tramite carta o PayPal. 

Al termine del periodo di attivazione, l'iscrizione si rinnoverà automaticamente. E' possibile togliere l'opzione di rinnovo automatico in qualsiasi momento effettuando l'accesso al proprio account Meeters, e modificando poi le impostazioni.
-----------------------------------------------------------------------------

Dopo aver completato l'iscrizione sarà possibile partecipare alle attività proposte a prezzi super vantaggiosi. 

Il costo delle singole uscite è variabile e dipende dal tipo di attività prevista. La partecipazione agli eventi è facoltativa: ogni iscritto può scegliere a che tipo di attività partecipare e quando.

L'iscrizione Meeters Premium permette di accedere ad attività esclusive, come feste private in ville e locations mozzafiato, oltre all'utilizzo illimitato della nostra app dedicata, che dà la possibilità di chattare prima e dopo l'evento, guardare tutti i profili, e richiedere amicizie.


È possibile partecipare alla maggior parte delle uscite anche decidendo di non acquistare l’iscrizione Premium, ma sarà comunque necessario attivare l'Iscrizione Basic, che consiste nel registrare un profilo gratuito, per poter completare la prenotazione. Verrà richiesto in questo caso il pagamento a prezzo pieno relativamente all’attività selezionata.

Per visualizzare la lista delle nostre attività in giornata, clicca qui.
Per controllare invece i nostri viaggi in programma, clicca qui.


*************************************************************************
Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.