Open navigation

Come si raggiunge il luogo di ritrovo?

Meeters non organizza il trasporto ed il punto di ritrovo è sempre nei pressi della struttura ospitante. 

I luoghi di ritrovo vanno raggiunti in modo autonomo. L’accompagnatore sarà presente per accogliere i partecipanti nel luogo prestabilito, e disponibile telefonicamente in caso di bisogno.


In tutti i viaggi Meeters in cui i trasferimenti non sono inclusi è necessario avere la propria auto. Nel caso in cui il trasporto venisse compreso nella programmazione di un viaggio, questa informazione verrà chiaramente indicata nella sezione "La quota include".


In Meeters siamo molto attenti all'ambiente e per questo invitiamo ed agevoliamo i nostri iscritti attivi a condividere l’auto per raggiungere i punti di ritrovo attraverso le chat Telegram suddivise per città, la cui lista è consultabile all'interno del nostro gruppo Facebook Meeters..chi viene con me? (solo iscritti).


Circa 10 giorni prima del viaggio inoltre viene inviata una mail a tutti i partecipanti contenente il link per accedere alla Chat Telegram dedicata al viaggio. Sarà quindi possibile conoscere fin da subito i compagni e le compagne di viaggio e accordarsi per condividere il trasporto.

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non aver potuto fornire aiuto. Il feedback degli utenti ci permette di migliorare questo articolo.