Open navigation

Come si raggiunge il luogo di ritrovo?

Meeters non organizza il trasporto ed il punto di ritrovo è sempre nei pressi della struttura ospitante. 

I luoghi di ritrovo vanno raggiunti in modo autonomo. L’accompagnatore sarà presente per accogliere i partecipanti nel luogo prestabilito, e disponibile telefonicamente in caso di bisogno.


In tutti i viaggi Meeters in cui i trasferimenti non sono inclusi è necessario avere la propria auto. Nel caso in cui il trasporto venisse compreso nella programmazione di un viaggio, questa informazione verrà chiaramente indicata nella sezione "La quota include".


In Meeters siamo molto attenti all'ambiente e per questo invitiamo ed agevoliamo i nostri utenti a condividere l’auto per raggiungere i punti di ritrovo. È possibile entrare in contatto con i partecipanti iscritti o interessati ad un'attività unendosi alla chat di gruppo di ciascun evento. All'interno di ciascuna scheda sarà possibile cliccare sul tasto Entra nella chat, che rimanderà all’App di Meeters. Solo chi è in possesso di un'iscrizione Meeters Premium potrà interagire con i membri all'interno della chat prima di aver acquistato l'esperienza.

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.