Open navigation

Come funzionano i viaggi Meeters?

Oltre alle attività in giornata, Meeters organizza anche VIAGGI di più giorni (con pernottamento) per dar modo alle persone che ci scelgono di scoprire ancora più intensamente il territorio che ci circonda, promuovendo l'incontro tra persone e la creazione di rapporti di amicizia stabili e duraturi basati su valori di condivisione e scoperta.

Tra i dettagli di ogni viaggio è possibile vedere il programma completo delle attività che verranno proposte ed avere una distinzione tra cosa sarà incluso nell'attività di ogni giornata e quindi cosa sarà incluso nel prezzo.

Tutti i pacchetti viaggio vengono organizzati internamente a Meeters da professionisti del settore.
Collaboriamo esclusivamente con guide ambientali o turistiche abilitate, accompagnatori con patentino e strutture ricettive fidate per garantire la sicurezza a tutti i nostri partecipanti.

Scopri tutti i viaggi Meeters!

-----------------------------------------------------------------------------

Al completamento dell'acquisto, le informazioni dettagliate del viaggio saranno sempre presenti e visibili sul proprio account Meeters nella sezione Le tue esperienze. Nel momento in cui verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti iscritti, verrà successivamente inviata la comunicazione di conferma del viaggio.

Pochi giorni prima della partenza, verrà inviato il contatto dell’accompagnatore a tutti gli iscritti al viaggio, che avranno inoltre la possibilità di accedere alla chat dall'app Meeters per poter iniziare a conoscere gli altri partecipanti ed eventualmente prendere accordi per condividere il trasporto.

Non è mai possibile partecipare al programma di viaggio in modo parziale, sia in relazione al pernottamento che alle varie attività. Il programma deve essere seguito in tutto il suo percorso, da ogni partecipante.
-----------------------------------------------------------------------------

‼️ NOVITA' ‼️
Per alcuni dei nostri viaggi è prevista una tariffa agevolata che permette ai primi partecipanti che acquistano l'esperienza di godere di sconti super vantaggiosi. 

I posti disponibili a questo prezzo vantaggioso sono limitati ed indicati direttamente nella scheda viaggio:

*************************************************************************

Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.