Open navigation

App Meeters: cos'è e come funziona?

L'App Meeters permette a tutti gli utenti di entrare in contatto diretto con le persone incontrate durante le proprie esperienze e attività.

Tramite l'applicazione sarà possibile inviare una richiesta di contatto ai partecipanti, iniziare una chat vera e propria e rimanere informati sulle attività che vengono prenotate dai propri compagni! Leggi anche: Come accedere alle Chat Meeters?

L'app è al momento disponibile in versione beta per Android e iOS. Moltissimi dettagli e ottimizzazioni sono aggiunti costantemente con nuovi aggiornamenti.
Come prima cosa, dopo aver scaricato l'app, è necessario effettuare l'accesso cliccando su "Sono già un Meeters":

Per accedere verranno richieste le stesse credenziali usate sul nostro sito ufficiale www.meeters.org cliccando su Accedi con Email


Effettuando l'accesso sarà possibile visualizzare tutte le esperienze già svolte, la lista di partecipanti incontrati e la lista di chat aperte, cliccando su ciascun icona visibile in fondo allo schermo:


N.B. Consigliamo di scaricare ed utilizzare l'app solo dopo aver effettuato ALMENO 1 attività Meeters. Più attività verranno svolte e più verrà ampliata la lista di partecipanti incontrati!

Vi aspettiamo!


*************************************************************************
Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.