Open navigation

Come accedere alle Chat Meeters

Dopo aver effettuato la prenotazione ad un evento, sarà possibile entrare nella chat di gruppo dell’attività prenotata accedendo all'APP Meeters.

Effettuando il login sul tuo profilo, potrai visualizzare la lista delle tue esperienze nella sezione apposita:


A questo punto clicca sull’attività prenotata per la quale vuoi accedere alla chat. All'interno della scheda dell’attività troverai il tasto “Vai alla Chat”:


Dopo aver effettuato l’accesso alla chat per la prima volta, questa apparirà nella tua lista di chat visibile nella sezione Messaggi, nella categoria Gruppi:

All’interno della chat potrai scambiare messaggi con altri Meeters partecipanti all’uscita, ma anche con altri utenti visitatori della chat.

Potrai anche condividere foto e video fatte in uscita cliccando semplicemente sul simbolo "+" che trovi in basso a sinistra nella chat:

Potrai scegliere il file da condividere oppure scattare una foto direttamente:


Per poter invece scaricare nel tuo dispositivo le foto ed i video che ti vengono mandati dagli altri compagni di viaggio in uscita, dovrai aprire la foto o video che vuoi scaricare e cliccare sui tre puntini che trovi in alto a destra:

Cliccando invece sull’icona della condivisione potrai a tua volta inviare la foto o il video ad altri compagni di viaggio o inoltrarla su altre APP.

************************************************************************* 

REGOLAMENTO CHAT 

  • Gentilezza e cortesia
  • Siamo tutti in questo gruppo per creare un ambiente accogliente. Trattiamo tutti con rispetto. I dibattiti sani sono giusti, ma è necessario sempre comportarsi con gentilezza.
  • Non è consentita nessuna forma di bullismo e i commenti umilianti relativi a razza, religione, cultura, orientamento sessuale, genere o identità non saranno tollerati.
  • Nessuna attività di promozione o spam
  • Punta più a dare che a ricevere in questo gruppo. La promozione di se stessi, lo spam e i link non sono permessi.
  • Rispetto per la privacy di tutti
  • Per far parte di questo gruppo è richiesta fiducia reciproca. Discussioni autentiche ed espressive rendono i gruppi efficaci, ma potrebbero anche essere riservate e private. Quello che viene condiviso nel gruppo deve rimanere nel gruppo.
  • Tutte le attività esterne a Meeters NON devono essere incluse in questa chat.
  • Meeters NON fornisce assistenza diretta attraverso le Chat . Per informazioni o supporto, clicca qui.

*************************************************************************
Parla con noi

 



Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.