VADEMECUM POLIZZA IN VIAGGIO 

polizza n°: 21796136 


Ogni spesa ed ogni prestazione deve essere autorizzata preventivamente dalla centrale operativa pertanto ogni servizio non concordato non sarà in alcun caso rimborsato dall’assicurazione.


La garanzia assistenza prevede: 

● Consulto medico e segnalazione di uno specialista 

● Trasporto sanitario 

● Rientro sanitario dell’assicurato 

● Viaggio di un familiare 


RIMBORSO SPESE MEDICHE

La polizza prevede, in caso di infortunio o malattia insorti durante il viaggio, il rimborso delle spese per prestazioni sanitarie sostenute in loco che risultino indispensabili e non rimandabili. 

Le spese dovranno essere sostenute solo a seguito di diagnosi di un medico. Il rimborso massimo sarà di € 1.000 con una franchigia di € 50,00.


In caso di situazioni quali quelle descritte sopra, è necessario avvertire l'accompagnatore che provvederà a contattare Meeters entro e non oltre 15 giorni dalla data di rientro del viaggio. 


Salvo evenienze particolari il rimborso sarà effettuato in circa 90 giorni dalla data di richiesta. 


La polizza assicurativa serve a garantire un servizio di assistenza e primo soccorso in caso di emergenza pertanto non saranno prese in considerazione tutte le richieste di assistenza e di rimborso spese che non presentino queste caratteristiche. 

Per conoscere le garanzie prestate si prega di far riferimento all’estratto delle condizioni di polizza consegnato dal tour operator. 


Documento in allegato.