Open navigation

È possibile iscriversi alla lista d’attesa di un’esperienza Meeters?

I nostri eventi sono così straordinari che vanno subito sold out!

In caso in cui i posti disponibili risultino esauriti, consigliamo di iscriversi alla lista d'attesa. In questo modo sarà possibile ricevere una notifica via email nel caso si liberassero dei posti per la data desiderata, o anche in caso venissero pubblicate repliche dell'evento.

E’ possibile inoltre controllare per quali eventi si è iscritti in lista d'attesa accedendo alla propria Area Personale nella sezione Le tue esperienze, cliccando sull’opzione Lista d'attesa.

-----------------------------------------------------------------------------

Cosa succede se si libera un posto?

Se qualcuno si ritira da un evento, verrà inviata un’e-mail alle persone in lista d'attesa contenente un link da utilizzare per completare l'acquisto. La partecipazione disponibile potrà essere acquistata dalla prima persona che completa la procedura. 

Nel caso in cui si acquistasse il biglietto dopo il periodo previsto per poter richiedere la cancellazione gratuita (generalmente entro le 48 o 72 ore precedenti all'inizio dell'evento), il biglietto non sarà rimborsabile

-->  Qualora venisse creata una replica dello stesso evento in un’altra data, l'utente riceverà un’e-mail. Se non si riuscisse ad acquistare la partecipazione e i posti andassero nuovamente esauriti, sarà necessario iscriversi nuovamente alla lista d'attesa della nuova data per poter ricevere l'avviso relativo al nuovo evento.

*************************************************************************
Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.