Open navigation

Cosa succede dopo aver confermato l'investimento su Mamacrowd?

Una volta completata la procedura su Mamacrowd, riceverai la CONFERMA DELL’ORDINE e tutte le istruzioni per completare la transazione con bonifico o carta di credito.

E' importante che il pagamento dell'ordine sia effettuato da un conto corrente intestato allo stesso soggetto (persona fisica o persona giuridica) che ha effettuato l'ordine d'investimento e al quale verranno intestate le quote. In caso contrario la banca, per motivi di antiriciclaggio, potrebbe rigettare il pagamento.

L'importo e la causale del bonifico devono coincidere esattamente con quelli indicati nell'email di conferma. L'incasso è gestito da un automatismo che in caso di differenze respinge e rimborsa il pagamento.

Riceverai successivamente un'ulteriore conferma di ricezione del bonifico.

Ti ricordiamo che l'equity crowdfunding segue un criterio temporale: il pagamento dell’ordine, sul conto corrente vincolato destinato all’offerta, deve avvenire entro 14 giorni (di calendario) dalla data di adesione.
Tutti gli ordini che non risultano ancora pagati dopo 14 giorni vengono automaticamente cancellati.

--> Per il perfezionamento dell'ordine di investimento è necessario caricare un tuo documento d'identità in corso di validità nella sezione "Dati Investitore".

IMPORTANTE!
Non verranno richiesti pagamenti diretti da parte di Meeters, se non tramite il portale Mamacrowd e utilizzando i dettagli che troverai nella CONFERMA DELL'ORDINE. Qualora si ricevessero richieste sospette, invitiamo a segnalarcele immediatamente.

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non aver potuto fornire aiuto. Il feedback degli utenti ci permette di migliorare questo articolo.