Open navigation

Sono previste agevolazioni per chi investe?

L’investimento in Meeters, così come per tutte le altre startup innovative, prevede un credito d’imposta del 30% sull’importo investito. Ad esempio, su un investimento di 1.000€, 300€ verranno corrisposti come credito d’imposta in fase di dichiarazione dei redditi.

Visita la pagina dedicata per scoprire le agevolazioni previste per gli investitori che siano persone fisiche o giuridiche.

Per la spettanza delle detrazioni fiscali, indipendentemente dalla data di pagamento dell'investimento, fa fede l'atto di deposito al Registro Imprese dell'aumento di capitale. Gli Investitori vengono pertanto iscritti a libro soci di Meeters a fine campagna, dopo aver effettivamente incassato i soldi raccolti e provvederà poi ad inviare la certificazione necessaria agli Investitori che hanno partecipato alla raccolta.

Quali spese devo sostenere oltre l’investimento?
Potrai partecipare alla campagna crowdfunding di Meeters effettuando un bonifico dell’importo con cui hai deciso di contribuire. Per effettuare un bonifico non ci sono spese aggiuntive, a meno che non vi siano commissioni previste dalla tua banca.

Chi è il mio referente una volta che ho investito?
Quando gli investitori, al termine dell'offerta, vengono iscritti a libro soci di Meeters, avranno come unico referente gli organi amministrativi di Meeters stessa.

*************************************************************************
Investi in Meeters. Diventa azionista.

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non aver potuto fornire aiuto. Il feedback degli utenti ci permette di migliorare questo articolo.