Open navigation

Sono previste agevolazioni per chi investe?

LA NOSTRA CAMPAGNA SI E' CONCLUSA IL 29 DICEMBRE 2021!

Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito e chiunque ci abbia supportato e abbia tifato per noi durante questa avventura di due mesi!

----------------------------------------------------------------


L’investimento in Meeters, così come per tutte le altre startup innovative, prevede un credito d’imposta del 30% sull’importo investito. Ad esempio, su un investimento di 1.000€, 300€ verranno corrisposti come credito d’imposta in fase di dichiarazione dei redditi.

Visita la pagina dedicata per scoprire le agevolazioni previste per gli investitori che siano persone fisiche o giuridiche. Per la spettanza delle detrazioni fiscali, indipendentemente dalla data di pagamento dell'investimento, fa fede l'atto di deposito al Registro Imprese dell'aumento di capitale.

L'Azienda provvederà ad iscrivere al Registro Imprese i dati dei nuovi soci entro i termini previsti e, non appena disponibile a ciascun investitore la visura camerale aggiornata attestante la relativa partecipazione.

Chi è il mio referente una volta che ho investito?
Quando gli investitori, al termine dell'offerta, vengono iscritti a libro soci di Meeters, avranno come unico referente gli organi amministrativi di Meeters stessa.

*************************************************************************
Grazie per aver investito in Meeters!

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non aver potuto fornire aiuto. Il feedback degli utenti ci permette di migliorare questo articolo.