Open navigation

Il viaggio è confermato?

I pacchetti viaggio proposti verranno confermati soltanto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicato tra i dettagli del viaggio stesso, nella sezione Note:

All'interno della propria area personale, nella sezione Le tue esperienze, è possibile verificare se un viaggio acquistato è stato confermato o meno.

Circa 10 giorni prima della partenza, verranno inoltre inviati a tutti gli iscritti il contatto dell’accompagnatore e il link di accesso alla Chat Telegram dedicata, per poter iniziare a conoscere gli altri partecipanti ed eventualmente prendere accordi per condividere il trasporto.
-----------------------------------------------------------------------------

COSA SUCCEDE SE NON VIENE RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI?

Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro la data indicata tra i dettagli del viaggio, lo stesso verrà cancellato ed il programma interamente annullato.
In questo caso, si ha diritto a richiedere il rimborso totale dell'importo pagato in fase di acquisto, in euro oppure in crediti. 


A questo link trovi le specifiche in merito all'annullamento -> Come richiedere il rimborso di un viaggio

N.B. In caso venga scelto il rimborso in crediti, l'ammontare ricevuto non potrà più essere convertito in euro né trasferito al metodo di pagamento.

*************************************************************************

Parla con noi

Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.