In Meeters ci teniamo davvero tanto che le persone si sentano al sicuro durante le nostre attività. 


Per ogni viaggio, i nostri accompagnatori sono stati dotati di termometri ad infrarossi e hanno l'incarico di misurare la temperatura giornalmente ad ogni partecipanete. Oltre a questo, l'accompagnatore deve assicurarsi che siano rispettate le distanze tra i partecipanti e che tutti facciano uso di mascherine e gel igenizzante laddove necessario.


Le strutture scelte da Meeters hanno dimensioni ampie, proprio per garantire la distanza di sicurezza anche nelle situazioni di condivisione delle camere.


É responsaibilità di ogni singolo partecipante leggere ed accettare la liberatoria contenente le normative anticovid in fase di acquisto della partecipazione. Lo stesso partecipante dovrà assumersi le proprie responsaibilità laddove dichiarasse il falso.


Nel caso in cui un partecipante ad un viaggio, perchè obbligato o per propria volontà, abbia effettuato un tampone e sia in attesa dell'esito, nel frattempo non dovrà e non potrà partecipare ai nostri eventi. 


Un partecipante che accusa sintomi influenzali riconducibili al Covid-19 prima del viaggio è obbligato a rimanere a casa e, previo invio del certificato medico, gli sarà garantito il rimborso totale del viaggio. Dovrà quindi contattatre il proprio medico di famiglia o l'autorità sanitaria di competenza e seguire le procedure di distaziamento e sicurezza come da indicazione dell'OMS.


Nel caso in cui, durante un Viaggio uno dei partecipanti sia affetto da febbre (+ di 37,5) è necessario prendere precauzioni nell'immediato, allontanarsi dal gruppo e rientrare al proprio domicilio. Anche in questo caso, si invita la persona in questione a contattare il prima possibile il proprio medico curante. 

Il partecipante è quindi pregato di aggiornare l'accompagnatore del viaggio in merito alle proprie condizioni di salute, così da avvertire il resto del gruppo in caso di necessità. Se fosse necessario effettuare un tampone, chiediamo gentilmente di comunicarci il risultato, così da poter prendere le giuste precauzioni laddove necessario. 


Il rientro sarà a carico dell'utente mentre Meeters offrirà il rimborso inerente alle attività programmate e non usufruite.