Dopo aver scelto il Viaggio a cui si intende partecipare ed aver completato l'acquisto, si riceveranno subito due mail, una con la ricevuta di pagamento ed una con la richiesta di prenotazione del viaggio acquistato. Le informazioni dettagliate del viaggio saranno sempre presenti e visbili sul proprio account Meeters


Un viaggio viene confermato soltanto quando viene raggiunto il numero minimo di partecipanti indicato tra i dettagli del viaggio stesso (variabile). È possibile vedere il numero minimo di partecipanti tra le note di ogni Viaggio (come nell'esempio). 



Nel proprio account Meeters, nella sezione I Tuoi Eventi, è possibile verificare se un viaggio acquistato è stato confermato o meno.


Circa 10 giorni prima della partenza Meeters invia ai partecipanti del viaggio un’email con il contatto dell’accompagnatore e con il link da utlizzare per conoscere gli altri partecipanti ed eventualmente prendere accordi per condividere il trasporto.

COSA SUCCEDE SE NON VIENE RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI?

Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto entro la data indicata tra i dettagli del viaggio che si ha acquistato, lo stesso verrà cancellato ed il programma interamente annullato. 


Si ha, in questo caso, diritto a richiedere il rimborso totale dell'importo pagato in fase di acquisto, in euro oppure in crediti. 


Importante: se si opta per un rimborso in crediti, l'ammontare ricevuto non potrà più essere convertito in euro nè trasferito al metodo di pagamento (clicca qui per maggiori informazioni suoi rimborsi).


***********************************************************************************************************************************


Contatta l'assistenza di Meeters: https://www.meeters.org/contatti.