Meeters non organizza il trasporto verso il luogo di ritrovo/partenza, nè per le attività in giornata nè per i viaggi (per maggiori informazioni clicca qui).


Il raggiungimento del luogo di ritrovo è interamente a carico dei partecipanti: in tutti i viaggi Meeters è necessaria l’auto per effettuare gli spostamenti, a meno che non sia espressamente indicato il contrario. Nel caso in cui il trasporto venisse compreso nella programmazione di un viaggio, questa informazione verrà chiaramente indicata nella sezione "La quota include".


Per venire incontro alle esigenze di tutti, abbiamo creato dei canali di condivisione auto così da agevolare gli spostamenti alle persone senz'auto, tramite Facebook e Telegram.


Facebook

Gli iscritti si possono accordare in autonomia per condividere il trasporto, comunicando tra i commenti del post Facebook del gruppo aperto Meeters... attività da vivere insieme. Per risalire al posto basta cliccare sull'opzione “Cerca/Trova compagni di viaggio” presente tra i dettagli di ogni viaggio, su www.meeters.org (come nell'esempio).



Telegram

Circa 10 giorni prima del viaggio verrà inviata una mail a tutti i partecipanti contenete, oltre alle informazioni sull'accompagnatore, anche un link da utilizzare per entrare nella Chat Telegram dedicata specificamente al viaggio a cui ci si è iscritti. Anche in questa sede sarà possibile oltre che conoscere gli altri partecipanti, accordarsi per condividere il trasporto come anche soltanto per incontrarsi durante il viaggio e non solo nel luogo di partenza.