Tutte le attività in giornata possono subire modifiche, spostamenti e annullamenti per diversi motivi, tra i quali:

 - maltempo (clicca qui per avere maggiori informazioni)

 - mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti (varia per ogni attività)

 - moifica del percorso (ad esempio se impraticabile)

 - cause di forza maggiore

 - altro


In questi casi viene inviata una mail di notifica contenente le specifiche informazioni, ed un messaggio WhatsApp a coloro che hanno inserito il numero di telefono sul proprio account Meeters.


Oltre a questo, all'interno del proprio account Meeters, nella sezione "I Tuoi Eventi", sarà possibile verificare in tempo reale se le attività acquistate hanno subito modifiche (verrà visualizzato un avviso sopra la foto dell'evento, come nell'esempio).




É responsabilità di ogni singolo iscritto accertarsi che l'evento non abbia subito modifiche prima di recarsi sul luogo di ritrovo. 


MODIFICHE

Nel caso in cui l'evento viene modificato e le nuove specifiche dell'attività non sono più di gradimento del cliente, è possibile richiedere il rimborso dell'evento, sempre entro 48 ore prima dell'ora di inizio (per informazioni sul rimborso clicca qui).


SPOSTAMENTI 

Se un evento viene spostato, la partecipazione acquistata dall'utente rimane valida per la nuova data proposta. Nel caso in cui la nuova data non sia di gradimento dell'iscritto all'attività in questione, è possibile richeidere il rimborso dell'acquisto, sempre entro 48 ore prima dell'ora di inizio (per informazioni sul rimborso clicca qui).


ANNULLAMENTI

Quando un evento viene annullato, l'evento non verrà automaticamente rimborsato, ma sarà necessario procedere con la richiesta di rimborso, come indicato nella sezione Rimborsi: attività in giornata.


***********************************************************************************************************************************


Contatta l'assistenza di Meeters: https://www.meeters.org/contatti.