Per far parte di Meeters, le basta iscriversi tramite questo link: http://bit.ly/IscrivitiAMeeters, il costo è di 25 euro e l'iscrizione dura 365 giorni.

Una volta completata l'operazione, potrà vedere tutte le prossime uscite tramite la sezione "esplora" del suo profilo, scrivendo la città/provincia/regione di interesse nel campo "Da dove parti" (per comodità le lascio il link: http://bit.ly/Uscite_Con_Meeters .

Sarà in grado di vedere ora maggiori dettagli inerenti alle uscite, quali:
- Grado di difficoltà / Dislivello / Km
- Orario di ritrovo e di partenza
- Vestiario
- Cosa portare
- Cani ammessi o non ammessi

Il costo delle singole uscite è generalmente di 15 euro e (ad oggi) si svolgono perlopiù di sabato o domenica. Le attività includono: trekking in montagna, passeggiate lungo i laghi, ma anche cacce al tesoro in città d'arte, visite guidate e molto altro ancora!

La partecipazione è facoltativa: sarà lei a scegliere a cosa partecipare e quando.

Dopo l'iscrizione potrà accedere al gruppo Facebook di Meeters dedicato agli iscritti e alle chat di Telegram divise per città.

E' qui che potrà conoscere altri Meeters e magari accordarsi per condividere i mezzi di trasporto: gli iscritti infatti devono solo preoccuparsi di raggiungere i luoghi di partenza (e ritorno) autonomamente, al resto pensiamo noi!