Nella descrizione di ogni evento, a fondo pagina, è presente il luogo di ritrovo, le indicazioni stradali, ed il link di Google Maps per raggiungere la destinazione con facilità.


Meeters non organizza il trasporto, ed il punto di ritrovo è sempre nei pressi del luogo in cui l'attività è organizzata.


In Meeters siamo molto attenti all'ambiente e per questo invitiamo ed agevoliamo i nostri iscritti a condividere l’auto per raggiungere i punti di ritrovo attraverso la sezione “cerco/offro passaggio” presente all'interno della pagina di ogni specifico evento, e che riporta al post di Facebook.


Unitamente a questo, è possibile cercare ed offrire passaggi anche tramite i gruppi Telegram (divisi per città). 


I luoghi di ritrovo, vanno raggiunti in modo autonomo. La guida sarà presente ad accogliere i partecipanti nel luogo prestabilito, e disponibile telefonicamente in caso di bisogno.


La puntualità è d'obbligo. Ci sono 30 minuti tra l'orario di arrivo e l'orario di partenza, allo scadere dei quali la guida ha il dovere di intraprendere il percorso con chi è presente in quel momento.


***********************************************************************************************************************************


Contatta l'assistenza di Meeters: https://www.meeters.org/contatti.