FACEBOOK

Per partecipare a Meeters non è assolutamente necessario avere un account Facebook. 


Tutti gli iscritti a Meeters che hanno acquistato una membership possono partecipare al gruppo Facebook Meeters (Iscritti): verranno richieste in fase di accesso informazioni quali nome, cognome ed email.


Questo gruppo nasce per dare la possibilità a chi lo desidera di cercare ed offrire passaggi verso i luoghi di ritrovo, condividere foto delle attività a cui si ha partecipato, dare e ricevere consigli in relazione alle varie esperienze disponibili.


Per accedere a Facebook, è sufficiente richiedere l'accesso e fornire le informazioni richieste, le domande verranno gestite in 24-48 h.


Clicca qui per richiedere l'accesso al gruppo Meeters (iscritti) di Facebook.


Chi non possiede una membership attiva ha la possibilità di entrare nel gruppo aperto di Meeters (Meeters... attività da vivere insieme).


TELEGRAM

Un altro canale che può essere utilizzato per mettersi in contatto con altri Meeters è tramite le chat Telegram divise per città.


Anche le chat Telegram di Meeters sono dedicate esclusivamente allo scambio di messaggi di condivisione auto o generali informazioni relative a Meeters.


Tutte le attività esterne a Meeters NON devono essere incluse in questa chat. Solo le persone con Membership Attiva possono iscriversi alle chat Telegram.


Si può accedere alle chat telegram tramite questo post del nostro gruppo Facebook Meeters (iscritti) (clicca qui), oppure contattando l'assistenza, nel caso in cui non si abbia un account Facebook. 



***********************************************************************************************************************************


Contatta l'assistenza di Meeters: https://www.meeters.org/contatti.