Meeters è la più grande community di esperienze condivise in Italia.


Organizziamo attività quali trekking, aperitivi, cene, eventi, visite culturali nei borghi e nelle città d'arte più belli d'Italia, con lo scopo di promuovere il nostro territorio, la sua cultura e le sue tradizioni. 

Le nostre proposte incluldono attività in giornata e viaggi. 

Per far parte di Meeters e godere di tutti i vantaggi della nostra community è necessario effettuare l'iscrizione. 


L'iscrizione ha una validità di 365 giorni al costo di 25 euro (circa 0.07 centesimi di euro al giorno!). Per iscriverti clicca qui

È possibile iscriversi a Meeters al costo di 1 euro per i primi tre mesi: in questo modo tutti avranno l'opportunità di provare le nostre esperienze in modo esclusivo! Allo scadere di questo periodo, l'iscrizione verrà rinnovata a 25 euro per un periodo di 365 giorni. Il rinnovo automatico può essere disattivato in qualsiasi momento.


Non è possibile acquistare o rinnovare la membership oppure acquistare una Card di Iscrizione a Meeters in crediti (per sapere cosa sono i crediti clicca qui). 


Dopo aver completato l'iscrizione sarà possibile cercare le attività a cui si desidera partecipare nella sezione Esplora su www.meeters.org, inserendo la città d'interesse nel campo di ricerca (per maggiori informazioni su come utilizzare i filtri di ricerca clicca qui).

Il costo delle singole uscite è variabile e dipende dal tipo di attività proposta.

Dopo l'iscrizione, la partecipazione agli eventi è facoltativa: ogni iscritto può scegliere a che tipo di attività partecipare e quando.

L'iscrizione a Meeters inlcude la possibilità di poter partecipare a gruppi Social esclusivi e dedicati agli iscritti Meeters, su piattaforme quali Facebook e Telegram. Per avere maggiori informazioni, clicca qui


In Meeters gli iscritti devono raggiungere autonomamente i luoghi di ritrovo e tramite i nostri gruppi social si ha la possibilità di offrire e condivedere passaggi, quindi conoscere gli altri partecipanti ancora prima delle uscite.